Benvenuti sul sito www.mgintermediazionisrl.it, di proprietà di MG Intermediazioni S.r.l., con sede legale in Triggiano (Ba), Corso Vittorio Emanuele II, 52, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Bari n.07116370722.
Ai fini dei presenti termini e condizioni di utilizzo, trovano applicazione le seguenti definizioni:
- “Utente”: ovvero il soggetto genericamente definito e che può essere “Utente Registrato o Utente Visitatore.
- “Utente Registrato”: ovvero il soggetto che inserisce i propri dati personali al fine di usufruire dei servizi del Portale;
- “Utente Visitatore”: ovvero il soggetto che liberamente consulta il sito, senza registrarsi.
- “Contenuti”: ovvero tutti i contenuti presenti sul Portale riconducibili in via esemplificativa, a marchi e loghi, software ed ogni altro tipo di codice utilizzato sul sito;
- “Titolare”: ovvero la società MG Intermediazioni S.r.l, con sede in Triggiano (Ba), Corso Vittorio Emanuele II, n.52 P.Iva 07116370722;
- “Sito”: il sito all’indirizzo www.mgintermediazionisrl.it
Il presente documento contiene termini e condizioni che regolano il funzionamento del sito www.mgintermediazionisrl.it e dei servizi ad esso connessi, di proprietà della MG Intermediazioni S.r.l. L’utente che utilizza i servizi del sito, sia in qualità di Utente visitatore, che di Utente registrato, accetta in ogni loro parte termini e condizioni descritti in questo documento, unitamente alla privacy policy del portale, disponibile all’indirizzo protezione dei dati che ne costituisce parte integrante.
L’accesso al Sito e le informazioni relative a tutti i servizi, comporta il rispetto e l’integrale accettazione di tutte le presenti Condizioni di Utilizzo. Per questo motivo, si raccomanda la lettura del seguente contenuto se si desidera accedere e utilizzare le informazioni ai servizi offerti dal Sito.
Il Sito non costituisce testata giornalistica e non è un prodotto editoriale, non ha carattere periodico ed è aggiornato in base alle scelte totalmente discrezionali del Titolare.
L’obbiettivo del sito, pertanto, è quello di offrire all’Utente, tutti gli strumenti digitali idonei (es. Form di contatto, chat, email) ad ottenere informazioni finalizzate all’utilizzo dei servizi di consulenza e di intermediazione immobiliare offerti da MG Intermediazioni S.r.l.,.
A seguito dei contatti la MG Intermediazioni S.r.l potrà fornire agli Utenti i seguenti servizi:
- Consulenza gratuita su tematiche inerenti la vendita o l’acquisto di un immobile.
- Valutazione Gratuita di un immobile anche mediante servizi digitali propri o di terzi fornitori (con la richiesta del servizio di valutazione l’utente autorizza il Titolare a fornire i propri dati a terzi al solo scopo di espletare il servizio richiesto dall’Utente).
- Acquisizione dell’”Incarico di Mediazione Immobiliare”.
- Creazione di un catalogo di immobili riportante: Descrizione, Immagini, Video e quant’altro il titolare dovesse ritenere utili alla promozione degli immobili stessi.
- Pubblicazione degli annunci immobiliari anche su portali terzi.
- Fornitura di report e analisi, sul mercato immobiliare in genere, su aree ristrette o su singoli immobili.
- Espletamento tutte le attività di intermediazione immobiliare, con tutti i diritti e doveri previsti dalla legge ed in particolare dalla Legge 39/1989.
Il Titolare non garantisce che i Contenuti soddisferanno le esigenze dell’Utente, né che verranno prestati senza interruzioni, con tempestività, in modo esente da imprecisioni, né che eventuali errori di qualunque tipo vengano corretti. L’Utente riconosce che l’utilizzo del Sito avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. I Contenuti sono forniti come appaiono nel sito stesso. L’accesso al Sito è libero e facoltativo e l’Utente, navigando nelle relative pagine web, dichiara di accettare tutte le normative vigenti in Italia, in quanto applicabili.
In genere l’Utente non è tenuto a registrarsi per l’accesso ai Servizi offerti dal Sito, tuttavia per l’utilizzo di alcuni di questi è richiesta la compilazione di un Form, azione che di fatto permette all’Utente di relazionarsi direttamente con MG Intermediazioni srl, riguardo le offerte e l’utilizzo di Servizi e/o annunci presenti sul Sito, e che comporta l’accettazione delle seguenti Condizioni d’Uso.
- La struttura e i Contenuti presenti sul Portale, sono proprietà intellettuale del Titolare o allo stesso concessi in licenza, pertanto sono soggetti alla normativa sul Diritto d’Autore e ad altri diritti di Proprietà Intellettuale, ai sensi della L. n. 633/1941 e del D.lgs. n. 30/2005. I Contenuti in questione possono includere proprietà intellettuale registrata e protetta anche ai sensi dei Trattati Internazionali.
- E’ severamente vietato l’utilizzo, la copia, la riproduzione, la trasmissione, la vendita, licenza o, in ogni caso, qualsiasi utilizzo dei Contenuti, da parte di chiunque entri in contatto con il Portale, per finalità difformi da quelle prescritte dai presenti Termini e Condizioni, in difetto di previa autorizzazione scritta del Fornitore. Il Fornitore si riserva ogni diritto non espressamente concesso sul Portale e sui relativi Contenuti.
- È vietato svolgere, direttamente o indirettamente, qualsiasi forma di sfruttamento commerciale dei Servizi attraverso l’accesso, l’uso, il trasferimento di informazioni contenute nel Sito. La violazione di questo divieto sarà perseguita a norma di legge. L’Utente riconosce e accetta che l’uso del contenuto e/o dei Servizi offerti dal Sito è a proprio esclusivo rischio e sotto la sua responsabilità.
- L’Utente si impegna a utilizzare il Sito e tutti i contenuti e Servizi in conformità alla legge, al buon costume, ordine pubblico e secondo quanto previsto in queste Condizioni. Allo stesso modo si impegna inoltre a fare un uso appropriato dei Servizi e/o dei contenuti di Sito a non impiegarli per attività illecite, contrarie alla buona fede o delittuose, violare i diritti di terzi e/o regolamenti che violano la proprietà intellettuale, o di qualsiasi altra norme dell’ordinamento giuridico.
- Inoltre, il Titolare si riserva il diritto di non concedere l’accesso a servizi e contenuti del Sito ad insindacabile giudizio della sua politica commerciale. Allo stesso modo si riserva il diritto di revocare l’accesso alle sue pagine senza preavviso a qualsiasi Utente che violi le disposizioni delle presenti informazioni legali.
- L’Utente sarà in grado di utilizzare, a proprio rischio, tutti servizi del Portale, secondo la propria esclusiva responsabilità.